Anche quest’anno Il Cerchio collabora con TheBrainTrainers.

Qui il link al loro sito: https://thebraintrainers.it/

TheBrainTrainers ti aiuta a passare il test di ammissione alle lauree sanitarie:
– Medicina
– Veterinaria
– Odontoiatria
– Professioni sanitarie (sono 22, vuoi sapere quali sono? Clicca qui)

Pensiamo che il modo migliore per farlo sia iniziare per tempo, prima degli altri, per poter affrontare tutti gli argomenti, fare esercizi e, se serve (ma servirà, te lo assicuriamo) chiarire tutti i dubbi che ti verranno.

Come facciamo a saperlo?
Lo sappiamo perché facciamo questo lavoro da anni e abbiamo imparato che i corsi super intesivi che promettono risultati miracolosi, non funzionano: imparare richiede tempo, per sedimentare le informazioni, per capire e per imparare a gestire lo stress di un test, senza stress. E poi, forse non ci avevi pensato, ma tutti gli argomenti del corso saranno molto utili per la maturità.

In tutti questi anni abbiamo capito anche un’altra cosa: che questo lavoro ci diverte molto e vogliamo che anche i nostri studenti si divertano. Il corso si articola su 160 ore di lezioni frontali in modalità ibrida (presenza e online). La distribuzione è così definita: 40 ore di logica e cultura generale, 90 ore di Chimica e Biologia e 40 ore di fisica e matematica. Il corso si tiene due volte a settimana nella fascia oraria 18:45-22:15 con 30’ di pausa nell’intermezzo

Il corso inizierà il 13 gennaio 2022 e terminerà la settimana del test, per un totale di circa 30 settimane.

Nel prezzo sono inclusi:
– Tutti gli eventi seminariali monografici di diverso genere (almeno uno al mese).
– Un’ora di maturità performante, per farti aiutare dai tuoi Brain Trainers agli esami di maturità
– Due ore collettive con il nostro psicologo volti alle strategie per minimizzare l’ansia e massimizzare la prestazione durante test, scuola ed esami futuri.

Il prezzo del corso è di €750 ma se ti iscrivi entro il 23 dicembre potrai fruire dello sconto “prima degli altri” e pagherai €650

Contattaci per ulteriori informazioni e non perdere l’esclusiva offerta che abbiamo riservato per te.

TheBrainTrainers è la chiave d’accesso alla porta che ti separa dai tuoi sogni, non aspettare, iscriviti Subito!