Il camp sportivo dedicato allo skate
Si avvisa che il termine delle iscrizioni per la settimana dal 14 al 18 giugno è fissato per venerdì 11 alle ore 16.00
Si tratta di un innovativo servizio estivo, realizzato realizzato in collaborazione con Arzen Skateboarding, Ventaglio Blu Coop. Sociale e Uisp Cremona, che ruota attorno alla disciplina dello skateboard, rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 10 e i 16 anni. Il servizio sarà attivo dal 14 giugno al 2 luglio 2021.
Un team di professionisti, supportati da educatori professionali, accompagneranno i ragazzi in un percorso dinamico, in cui saranno chiamati a mettersi alla prova in questo sport in modo divertente, ludico e creativo.
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso lo skatepark della città verranno proposte esperienze sportive individuali e di gruppo, proponendo giorno per giorno stili e ostacoli differenti, migliorando l’equilibrio, la flessibilità, la coordinazione e la precisione nei movimenti. Inoltre, saranno proposti anche dei laboratori tematici in relazione allo skate, per avvicinare i ragazzi al mondo della urban art.
Ogni giorno, al momento dell’accoglienza, i ragazzi verranno accolti in uno spazio aperto dove si creeranno momenti di condivisione per salutarsi e introdurre le attività della giornata. Sempre insieme, svolgeranno attività all’aperto o in spazi dedicati ai laboratori, fino al termine della mattinata.
Il nostro campo skate vuole rappresentare un luogo sicuro in cui si possano fare esperienze significative all’insegna della socializzazione, condivisione, cooperazione e rispetto delle peculiarità di ciascuno.
Il costo settimanale del servizio è di 60 euro
È esclusa dalla retta settimanale la tessera Arzen che ha un costo di 15 euro
Qui il link per l’iscrizione online: https://forms.gle/iQBwuBhcT74SKJjm6
Le coordinate bancarie sono le seguenti:
INTESTATARIO CONTO: Il Cerchio soc. coop.
IBAN: IT47W0306909606100000130865
CAUSALE: Pagamento skate camp
PER INFO