FIGURA PROFESSIONALE

Impiegato/a amministrativo con successivo ruolo di responsabile d’ufficio, dopo avere dimostrato le reali attitudini e competenze

DOVE

Cremona

REQUISITI E MANSIONE

Ragioniere/a con pluriennale esperienza o laureato/a in economia aziendale con comprovata esperienza nella gestione e direzione dell’ufficio contabilità/finanziario.

La figura dovrà possedere una consolidata e dimostrata esperienza in:

  • gestione contabilità prima-nota applicata a gestionale contabile aziendale con imputazione delle commesse aziendali
  • stesura bilanci periodici o d’esercizio provvisori e definitivi
  • stesura e contabilizzazione degli ammortamenti aziendali
  • registrazioni delle contabili stipendi e F24
  • preparazione, archiviazione e stampa dei dichiarativi fiscali annuali
  • preparazione documenti per revisori contabili
  • monitoraggio, verifica e pianificazione dei flussi finanziari dell’azienda
  • pagamento fornitori
  • verifica costante e periodica degli incassi clienti con relativi solleciti in caso di insoluti
  • conoscenza delle diverse tipologie di ritenute d’acconto dei professionisti con relativa dichiarazione annuale delle CU
  • conoscenza delle fattura elettronica e le procedure ad essa implicate
  • capacità di lavorare in un gruppo di lavoro con posizione di coordinamento, controllo e leadership
  • totale autonomia in ambito finanziario e contabile  
  • capacità di coordinamento con ufficio acquisti, ufficio risorse umane e coordinatori della produzione
  • capacità di gestione dello stress e carichi di lavoro intenso

PER CANDIDARSI

È necessario compilare il form sottostante o portare il proprio curriculum
presso la sede del Cerchio di Cremona (Via Brescia, 59) o di Casalmaggiore (Via Antonini, 6).

I profili ritenuti idonei saranno contattati direttamente per un colloquio conoscitivo.

Candidati