COSA TROVI

Presso la Casa al Mare gli ospiti potranno incontrare nuove persone e sfuggire alla routine quotidiana, vivendo una vacanza comunitaria all’insegna dell’amicizia e della condivisione.
Due educatori professionali accompagneranno le giornate proponendo numerose attività, come giochi di carte, bocce, canti e balli di una volta.
Gli alloggi sono sicuri e tranquilli ed è garantita l’assistenza sanitaria grazie alla presenza di un infermiere per tutta la durata del soggiorno.
I pasti sono cucinati presso la struttura da personale della cooperativa, con grande attenzione ai menù proposti, per incontrare i gusti e le esigenze degli ospiti.

DESTINATARI

Il soggiorno è rivolto a persone anziane over 65.

QUANDO

Sono disponibili due turni, entrambi da dieci giorni.
Le date previste per i turni sono:
1° turno: dal 22 giugno al 1 luglio
2° turno: dal 2 settembre all’11 settembre

SCREENING COVID-19

Per i turni anziani, in cui è previsto il trasporto, sarà organizzata una campagna di screening preventivo con tamponi rapidi COVID-19 erogata da IL CERCHIO MED in collaborazione con AFM Casalmaggiore. Attiveremo check point in luogo dedicato nei pressi del punto di partenza, con arrivi utenza programmati e scaglionati. In questo modo potremo garantire una comunità immune dal virus sin dall’atto della partenza
Eventuali positivi non potranno partire e saranno interamente rimborsati e sarà garantita la limitazione di posti occupati sui pullman

COSTI

Le seguenti tariffe sono da intendersi a persona:

Residenti nel Comune di Casalmaggiore500 euro
Residenti nei Comuni del casalasco/viadanese
qui l’elenco
600 euro
Residenti in tutti gli altri Comuni680 euro

LA TARIFFA COMPRENDE

⚫ Pensione completa
(alloggio, prima colazione, pranzo, merenda e cena)
⚫ Servizio animativo ed educativo con personale specializzato
⚫ Trasporto andata e ritorno da Casalmaggiore in pullman Gran Turismo
⚫ Spiaggia attrezzata
⚫ Servizio infermieristico