COSA TROVI

Presso la Casa al Mare le famiglie potranno vivere una vacanza comunitaria all’insegna dell’amicizia e della condivisione.
Lo staff supporterà gli ospiti nell’organizzazione di numerose attività: feste in spiaggia, tornei, giochi, feste musicali, cene a tema ed eventi.
I pasti sono cucinati presso la struttura dal personale della cooperativa, con grande attenzione ai menù proposti, per incontrare i gusti e le esigenze degli ospiti.
La gestione della Casa al Mare è completamente curata dalla cooperativa sociale Il Cerchio come nelle precedenti annualità.

DESTINATARI

Il soggiorno è rivolto a nuclei familiari con figli minori.

PROCEDURE COVID-19

Per le famiglie è prevista la sanificazione delle stanze due volte a settimana con sistema nebbiogeno, dotazione di due mascherine al giorno a ospite, presenza di liquidi igienizzanti ai piani e nelle stanze, fornitura di prodotti sanificanti per la pulizia delle stanze e all’occorrenza ampliamento spazio ristoro per il mantenimento della stanza. Gli spazi comuni saranno sempre sanificati con sistema nebbiogeno.

QUANDO

Sono disponibili tre turni da una settimana ciascuno
Le date previste per i turni sono:
1° turno: dal 31 luglio al 7 agosto
2° turno: dal 7 al 14 agosto

3° turno: dal 14 al 21 agosto

COSTI

La quota di partecipazione varia a seconda della composizione del nucleo familiare e dell’età dei componenti e della residenza delle famiglie.

Utilizzare il seguente modulo online in caso si conoscano già le tariffe o si sia già approvato il preventivo
https://docs.google.com/forms/d/1h7oDAIB-RZN_5aQkJkYT0Nf5CdOu67fepc-A1RzklRc/edit
per richiedere un preventivo inviare una mail a casalmare@posta.ilcerchioonlus.it specificando la composizione del nucleo famigliare l’età dei minori, e il Comune di residenza

LA TARIFFA COMPRENDE

⚫ Pensione completa
(alloggio, prima colazione, pranzo, merenda e cena)
⚫ Iniziative di animazione
⚫ Spiaggia attrezzata